ll possessore del badge di Etiquette Academy Italy Business Etiquette Executive, completando i moduli che compongono il percorso e superando il test finale, ha appreso dai consulenti certificati Etiquette Italy le nozioni avanzate della Business Etiquette e ha acquisito tutti gli strumenti per comprendere l’importanza fondamentale del Galateo Aziendale nel mondo del lavoro e come applicarlo nelle varie situazioni e scenari professionali complessi. L’obiettivo formativo del percorso è quello di allineare un manager ai valori della Business Etiquette per diventare un eccellente ambasciatore aziendale (Gentle Manager).
Competenze
Il possessore di questo Badge ha rafforzato le proprie skills con particolare riferimento a:-
Prima Impressione e tecniche per conquistare gli altri al primo impatto
-
Protocollo dei saluti e delle presentazioni
-
Competenze relazionali avanzate e savoir faire professionale
-
Requisiti dell’Ambasciatore Aziendale (Gentle Manager)
-
Kindness Charisma
-
Linguaggio del corpo elegante
-
Utilizzo corretto della voce, eloquio e Bon Ton della conversazione
-
Comunicazione elegante dalla lettera alla mail
-
Immagine Professionale & Dress Code aziendali
-
Kindness Charisma & Leadership
-
Consapevolezza del proprio ruolo di Manager/guida aziendale e della necessità di svolgerlo ricorrendo ad un certo tipo di immagine/atteggiamento
-
Networking Etiquette & Business Clubs
Criteri
Il proprietario di questo Badge ha superato con successo tutti i test che compongono il percorso di Etiquette Italy Business Etiquette Executive.
Ha completato tutte le risorse formative che compongono il percorso: lezioni, sondaggi, test preliminare, test intermedi, test di auto analisi e verifica finale.
È in grado di mettere in pratica le conoscenze e competenze necessarie per relazionarsi in modo corretto nel mondo del lavoro anche nelle situazioni più complesse. E’ consapevole del proprio ruolo di Ambasciatore Aziendale (Gentle Manager).